Durante Le Giornate del Tiepolo, gli Hotel di Udine, attraverso l'Agenzia Turistica Flumen Viaggi, riservano ai turisti una speciale accoglienza ad una tariffa assolutamente promozionale.
In occasione di questo prestigioso evento, che celebra uno dei più grandi artisti italiani ed autore di opere che hanno lasciato un segno indelebile nellla città di Udine, gli alberghi e le strutture ricettivo-turistiche della città offrono ai clienti pacchetti “ad hoc”, con prezzi ed offerte molto vantaggiosi, per un avvenimento veramente unico.
Il "pacchetto tipo" comprende:
La FVG Card, compresa nel pacchetto per un periodo di 48 ore, darà diritto:
L'agenzia Flumen Viaggi è a completa disposizione per creare pacchetti turistici specifici per ogni singola esigenza: si possono aggiungere servizi guida per visitare centri storici,artistici e culturali in tutto il territorio, oppure aggiungere percorsi eno-gastronomici con degustazioni di prodotti tipici locali.
Ogni richiesta verrà elaborata appositamente per il signolo cliente.
Per maggiori informazioni:
Flumen Viaggi di Fiume srl
Via dei Martiri 1
33010 Feletto Umberto (UD)
tel 0432575565
fax 0434564343
www.flumenviaggiud.it
Stampa pagina